spiaggia di Capriccioli ArzachenaLa spiaggia di Capriccioli, si trova nel comune di Arzachena, presenta un fondo di sabbia fine e chiara con sfumature grigiastre, alternata a massicci scogli di granito.

spiaggia Rena Bianca Santa TeresaLa spiaggia della Rena Bianca si trova nell'estrema punta nord dell'abitato di Santa Teresa di Gallura.

Spiaggia La Cinta San TeodoroLa Cinta di San Teodoro è una delle spiagge più belle della costa orientale sarda.

Spiaggia MarmorataLa spiaggia La Marmorata è facile da raggiungere, si trova nel Comune di Santa Teresa di Gallura, ai piedi del promontorio di Capo Falcone.

Spiaggia di Cala MorescaLa spiaggia di Cala Moresca è situata nel promontorio di Capo Figari, comune di Golfo Aranci, la particolarità di questa suggestiva baia sono i colori pittoreschi delle sue acque color smeraldo,

Spiaggia di PittulonguIl Lido di Pittulongu è la prima area balneare a nord della città di Olbia, nella frazione di "Pittulongu", la prima spiaggia è chiamata anche "La Playa",

Spiaggia di BadosLa spiaggia di Bados situata tra i comuni di Olbia e Golfo Aranci, è composta da un vasto arenile di sabbia molto fine, con delle tonalità grigio ocra, le sue acque sono limpide e pulite

spiaggia di Cala Luna a DorgaliLa spiaggia di Cala Luna si trova nel Golfo di Orosei, comune di Dorgali. E' forse la più famosa e rinomata tra tutte quelle presenti in questo tratto della costa orientale sarda.

Cala GoloritzeLa spiaggia di Cala Goloritzè è situata nella parte sud del Golfo di Orosei, in Provincia dell'Ogliastra, è considerata una della spiagge più suggestive della Sardegna.