Santa Teresa di GalluraSanta Teresa di Gallura è una piccola cittadina della provincia di Olbia-Tempio, nell'estremo nord della Sardegna, nella regione storica della Gallura.

Panorama di OlbiaLa città di Olbia, è situata sulla costa nord-orientale della Sardegna (Italia) nell'omonimo golfo. Il nome Olbia deriva dal greco Ολβιος (Olbiòs), felice.

Alghero - SardegnaAlghero, (l'Alguer in catalano e s'Alighera in sardo) è una città della provincia di Sassari, in Sardegna, conosciuta anche come "Barcelloneta", la piccola Barcellona, per via della colonizzazione di quest'area da parte dei catalani.

Piazza d'Italia SassariLa città di Sassari è il polo urbano più grande del nord Sardegna, sorge su un tavolato calcareo a nord-ovest verso il Golfo dell'Asinara e la pianura della Nurra.

Cattedrale di NuoroNùoro (Nùgoro in sardo) è un comune di circa 36mila abitanti, capoluogo dal 1927, dell'omonima provincia, situata nella zona centro-orientale della Sardegna.

CagliariLa città di Cagliari (in sardo Castéddu) è capoluogo dell'omonima provincia e della regione Sardegna. La città è situata nel sud della Sardegna, e si affaccia al centro del Golfo degli Angeli.

OristanoOristano (Aristanis in sardo) è un comune capoluogo della provincia omonima nella Sardegna centro-occidentale.

Bosa - SardegnaBosa (in sardo Bosa o contratto 'Osa) si trova nella provincia di Oristano, in Sardegna, nella subregione storica della Planargia.